altre frasi...

« Older   Newer »
  Share  
ci s8 shock
icon6  view post Posted on 10/10/2007, 14:18




"e lo scrivono sui giornali che siamo una generazione di sconvolti, che non hanno piu' santi ne eroi. Ma se i santi sono loro, a noi non resta altro che fare i SUPER EROI"
Mad-Bob

"ed ora... farfalline eroi ed extra terrestri: RIPRENDIAMO IL VOLO"
Mad-Bob

"Non sono i fuori di mente che creano la techno, ma è la techno che crea i fuori di mente"
Franchino


"facci toccar le stelle, questo e' il tuo MESTIERE"
Francesconi

"anche mamma te l'ha detto devi andare presto a letto. ma finche' fuori non e' giorno, io a casa non ci torno"
Mad-Bob

"Ti voglio raccontare la storia di quel sabato notte, quando eravamo in un locale e si faceva la musica techno, sono arrivati loro, quelli che non mangiano per non cagare, quelli che non ballano per non sudare. Erano vestiti di tutto punto, erano loro quelli che ballano la commerciale, basta con la commerciale, noi che viviamo solo di cassa dritta"
El Paris

"e seduto su un sasso con il prato intorno tu mi dicevi: "io a casa non ritorno". seduto su un sasso con il prato intorno, tenevi chiusi gli occhi sperando che non venisse giorno"
Mad-Bob

"sortilegio in avaria, Ultimo Impero portaci via" "un saluto a chi c'è stato e un saluto a chi e' tornato"
Mad-Bob

"allunga la tua mano e vieni via con me, ti portero' lontano verso un mondo che non c'e'; allunga la tua mano e vieni via con noi, ti porteremo forse, forse dove vuoi: andiamo sullo spazio, andiamo sulla luna, ricky la musica regalacene UNA!"
Plastik Man

"Dì bugie! Vai tranquillo, vai tranquillo! Dì bugie! Fatina son tornato, son di legno e son fatato. Son Pinocchio, da una sega sono nato!"
Mad-Bob

"noi siamo energia cosmica o forse energia solare, siamo figli della musica, siamo NATI PER BALLARE"
Mad-Bob

"vestiamo con la plastica ma non siamo nocivi! coloriamo i capelli per sembrare un po' + belli!!! noi siamo la tendenza, siiii, la tendenza vera!!!"
Gogoffrè

"MUSICA COLORE SPETTACOLO E TENDENZA!NOI SIAMO...LA DIFFERENZAAAAAA"
Gogoffrè

"Mi hanno anche dato due preservativi, pervertite, sono due, volevi fare all'amore con la CONSOLLEEEE!"
El Paris


"amo l'ordine perche' in quando tale mi permette di trasgredirlo"
Francesconi

“Hai un accendino shock?un accendino! Voglio creare magia, voglio creare l’atmosfera giusta. Tieni in alto la fiamma shock! Questa è in rappresentanza alla nostra vita, vissuta ogni giorno come cazzo vogliamo, ogni giorno vivere come lo si vuole veramente.
Siamo noi…la verità, siamo noi… la veritàààààà!"
Sandro Replay

"Tutto quello che si fa, lo vuol far anche il papà, ma per lui è un'ossessione non andar in progressione!"
Mad-Bob

"mamma non tremare io non amo il nucleare; papa' non temere non faro' il carabiniere"
Mad-Bob

"siamo tutti aggrappati ad una stella...chissa' perche' la nostra e' la piu' bella"
Mad-Bob

"un giorno Dio si affaccio' ad una nuvola e vide un paradiso che non aveva fatto lui, allora chiamandolo col suo nome disse: "Ultimo Impero" e guardo' la consolle e chiamandoli per nome e cognome disse:" mauro picotto, mad-bob, paolo khighine, gogoffre' e la consolle intera...se questi sono angeli ora sta a voi farli volare. Si aprirono le porte dell'Ultimo Impero e gli angeli cominciarono a volare"
Mad-Bob

“E se avvolte nella notte vedi sempre tante stelle, immagina che fossero tante caramelle. Alza su la mano, alza su la mano e prendetene una, due, tre, quattro, cinque, sei: chiamami REPLAY!alza su la mano e prendetene una, vedrai, sarà quella la tua fortuna!”
Sandro Replay

“CHI NON OSA, PERDE QUALCOSA: SEI VUOI USCIRE VIA DI QUA, GRIDA FORTE LIBERTAAAAA’”
Sandro Replay

"La chiamano techno, TECHNOFHOBIA: qualcuno dice che e' una malattia...per noi musica magia"
Gogoffrè


"popolo magico dello SHOCK,popolo della tendenza,il popolo che conosce la vera musica e che sa cosa vuol dire ballare.Portiamo in alto il nostro sovrano:lo SHOCK!facciamo vedere a tutti cio' che tutti i sabati viviamo,facciamo vedere chi siamo. Dalla viscere della terra la musica della consolle: e' un pazzo da clinica che costruisce musica
B-R-U-N-O-P-O-W-E-R!!! nel sentire la tua cassa, ho attirato l'attenzione sulla gente che si ammazza senza avere una ragione;l'ho portata sul sentiero che conduce alla salvezza guidata da un esercito di soldati della saggezza;gli ho sparato in bocca quella musica che spacca e con tutta quella razza e' crollata la fortezza:c'e' chi trema,c'e' chi sogna, E' TORNATA LA CAROGNA: B-R-U-N-O-P-O-W-E-R!
ginger non si beve ma si suona!!!un saluto a chi viene da lontano, vorrei essere un eroe o un guerriero per fare parte dell'ultimo impero,un saluto da tutti noi che del sesso e della musica abbiamo fatto una ragione di vita!"
Mad Bob

come possiamo stare zitti quando tutti intorno fanno rumore .-.... lo sai poi nn è difficile farsi crescere le ali e spiccare il volo insieme
perchè siamo come isole nell'oceano della solitudine e arcipelaghi sono poi le nostre città dove tutto l'amore nostro naufraga .. vieni qui e stai con me ... vieni .. siamo pronti per spiccare il volo , ancora una volta insieme per un viaggio ,... un viaggio nella musica è la musica a farla da padrone .. dove noi di una sola razza ...............con una sola faccia,siamo pronti per spiccare il volo. abbiamo pagato il biglietto----- per quelli che viaggiano sempre in seconda classe, per quelli con la macchina scassata, o fermi ad un posto di blocco con la macchina perquisita e comunque da sempre per sempre per quelli come noi che nn sanno odiare ... lasciateci questo posto e un mondo per sognare .... e noi cosa chiediamo in fondo un piccolo spazio dove poter vivere in questo universo ............. in questo spazio in questo universo -----------

PER CAPIRE LA NOSTRA STORIA
BISOGNA FARSENE DI UN TEMPO REMOTO
C'ERA UN VECCHIO CON LA BARBA BIANCA, LUI E LA SUA BARBA
IL RESTO ERA IL VUOTO
IN TALE FRANGENTE QUEL VECCHIO DA SOLO LASSU' SI ANNOIAVA
E SI AGGIUNGA A QUESTO
CHE INSPIEGABILMENTE
NESSUNO AVEVA INVENTATO LA MUSICA
"POCO MALE" PENSO' IL VECCHIO UN GIORNO
"MODESTIA A PARTE CI SO FAR DA DIO"
PRESE UN POCO D'ARGILLA ROSSA
FECE LA CARNE E FECE LE OSSA
CI SOFFIO' SOPRA E VI FU UN FRASTUONO
IN QUESTO MODO NACQUE IL SUONO
ANCORA OGGI
DANZANDO INTORNO AL FUOCO
RISCALDATI DAL CALORE DELLE NOSTRE TORCE ELETTRICHE
RINGRAZIAMO DIO PER AVERCI DATO UN POSTO DOVE POTER BALLARE

MAD BOB TECHNOFOLLIA
MAD BOB LA VOCE DELLA MAGIA

"In questi anni ho frequentato prostitute, ex galeotti ed il mondo della notte. Dalle Prostitute ho imparato cos'è la dignità, dagli ex galeotti ho imparato cos'è la libertà e dal mondo della notte ho imparato a sognare ho imparato a volare... ancora una volta insieme una grande famiglia S( SHOCK"

you can dance you can fly you can touch the paradise ... with the music hard style!!!
 
Top
Metalgearrex
view post Posted on 10/10/2007, 18:11




Billeeeeeeee :P :ink: :hs:
 
Top
°TeChNo_BiMbO°
view post Posted on 11/4/2008, 18:04




perche nn vai dal mediko ma ke ci vado a fare nn voglio mika smettere di bere e di fumare!
 
Top
2 replies since 10/10/2007, 14:18   1862 views
  Share